ULTIME NOTIZIE SU POLIZZA SANITARIA UniCA

Riceviamo e pubblichiamo i messaggi  pervenutici dal nostro Consigliere in UniCa Dott. Beccari:

Oggetto: COMUNICATO UNICA
RIGUARDA CHI NON HA RINNOVATO L’ADESIONE PER VIA TELEMATICA MA UTILIZZA IL MEZZO CARTACEO

AD INTEGRAZIONE PRECEDENTE COMUNICATO IN ARGOMENTO
UniCA comunica che  nel plico inviato è contenuta una busta di ritorno preaffrancata per posta prioritaria indirizzata al CENTRO SERVIZI ROTOMAIL -CMP di Peschiera Borromeo.
Come da istruzioni presenti nella documentazione, È PREFERIBILE che il. Modulo di adesione al rinnovo sia inviato per raccomandata a E-SSC per UNICA Via Marco D’Aviano 5, 20131 MILANO in quanto di piú sicuro recapito e comunque tracciabile. Per quanto ovvio saranno comunque ritenute valide le spedizioni per posta prioritaria. Inviate al Centro CMP di Peschiera Borromeo.
Maurizio Beccari
Consigliere di Amministrazione in UniCA
In rappresentanza dei Pensionati

Oggetto: UNICA “Campagna Donna in Salute”

COMUNICATO URGENTE UNICA – Campagna Donna in Salute
Informo che RBM, la nostra Compagnia Assicuratrice, ha esteso la “Campagna Donna in Salute” anche alle assicurate di UniCA.
La Campagna prevede una prestazione gratuita consistente in un Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori. La prestazione, che potrà essere fruita nel corso dell’intero anno 2016, va prenotata entro il mese di Marzo presso uno dei Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa e successivamente chiedere l’autorizzazione alla Centrale Operativa Previmedical ( 800.901223).
L’elenco dei Centri autorizzati è consultabile sul sito http://www.rbmsalute.it
Maurizioi Beccari
Consigliere di Amministrazione in UniC.A.
in rappresentanza dei Pensionati

Pubblichiamo le ultime notizie sul rinnovo della polizza sanitaria UniCA

COMUNICATO UNICA

(Riguarda chi NON ha rinnovato l’adesione telematicamente)

In data 15/3. Sono state consegnate per la spedizione le raccomandate con la documentazione per rinnovare le adesioni.

Qualora qualche collega, che ritiene di aver rinnovato on-line, dovesse ricevere la documentazione cartacea, prima di cestinare il plico, è invitato a controllare nella propria Area Riservata o tramite SSC l’effettiva acquisizione da parte di UniCA del rinnovo telematico. In caso negativo deve rinnovare con il cartaceo.

I termini per l’invio della raccomandata contenente il modulo di rinnovo è stato improrogabilmente fissato all’ 8 aprile (fa fede la data di spedizione).

Coloro che non dovessero ricevere il plico entro la fine del mese di marzo/primi di aprile, possono richiedere un duplicato a SSC per UniCA. (polsanpen@unicredit.eu)

Colgo l’occasione per porgere ai Colleghi i miei auguri per una serena Santa Pasqua.

Maurizio Beccari

Consigliere di Amministrazione in UniCA

In rappresentanza dei Pensionati.