Comunicato n. 4 – Anno 2015

COMUNICATO N° 4 – 2015 Roma, giugno 2015

GITA SOCIALE A ERCOLANO E VIETRI

Confortato dal successo della prima edizione (Pompei) il Consiglio Direttivo ha deciso di organizzare anche quest’anno una gita sociale.

La data fissata è mercoledì 16 settembre e la località prescelta è quella degli scavi di Ercolano.

La gita proseguirà verso Vietri sul mare dove è previsto il pranzo presso il ristorante “ Lloyd’s Baia Hotel”.

Ogni socio potrà portare con sé un accompagnatore (coniuge, figlio, amico ecc.) ed il costo viene fissato in € 78,00 a persona.

Le iscrizioni dovranno pervenire a stretto giro di posta e comunque entro il 15 luglio, utilizzando il tagliando sotto riportato.

Da Roma saranno organizzati due pullman (quindi max 100 partecipanti). Da Latina e Frosinone i pullman verranno organizzati solo se sarà stato raggiunto un congruo numero di partecipanti.

Menu Programma
Trittico marinato con agrumi 06.45 – ritrovo a Roma – P.le dei Partigiani
Mezzipaccheri con pescespada, 07.00 – partenza in pullman
capperi e olive 10.00 – visita agli scavi di Ercolano
Grigliata di orata, seppie e gamberoni 12.30 – partenza per Vietri
con insalatina 13.30 – pranzo
Affettato di frutta con delizia al limone 16.00 – tempo libero a Vietri
Acqua, vino, caffè e limoncello 17.00 – partenza per Roma
20.00 – arrivo a Roma – P.le dei Partigiani

————————————————- (tagliare) —————————————————————-

ASSOCIAZIONE PENSIONATI CASSA RISPARMIO ROMA
GITA SOCIALE A ERCOLANO E VIETRI

Il sottoscritto ……………………………………………………cell/tel…………………………………

intende partecipare alla gita sociale a Ercolano e Vietri che si terrà mercoledì 16 settembre 2015.

( ) da solo e autorizza pertanto l’addebito tramite Circolo della quota di € 78.00

( ) con un accompagnatore e autorizza pertanto l’addebito tramite Circolo della quota di € 156,00

Intende usufruire del pullman da ( ) Roma ( ) Frosinone ( ) Latina

Data ………………… firma ……………………………………….
INCOSTITUZIONALITA’ DELLA LEGGE FORNERO

La Corte Costituzionale con sentenza n° 70/2015 ha dichiarato incostituzionale il blocco della perequazione operato dalla legge Fornero.

Successivamente, il Governo ha emanato il Decreto Legge 21 maggio 2015 n° 65 – Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR.

L’Avv. Michele Iacoviello – legale della FAP alla quale siamo associati – ci consiglia di inviare sia all’INPS sia alla Banca lettera di interruzione dei termini (per raccomandata a.r.) secondo i modelli fax-simile che si allegano.

Al fine di costituire un archivio presso l’Associazione vogliate inviarcene copia nei modi usuali (e.mail, posta, posta interna, fax).

Comunque, chiunque volesse approfondire la materia può visitare il sito www.iacoviello.it

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della prossima estate l’Associazione rimarrà chiusa nei mesi di luglio ed agosto.

Per eventuali urgenze possono essere contattati telefonicamente Corrado (cell. 360/723806) o Barbato (cell. 349/2924455).

Cordiali saluti IL CONSIGLIO DIETTIVO