Comunicato n. 1 Anno 2015

COMUNICATO N° 1 – 2015 Roma, gennaio 2015

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA – CANDIDATURE

Come stabilito dallo Statuto, entro aprile si dovrà procedere al rinnovo degli organi sociali per il biennio 2015-2017.
Conseguentemente il Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, ha nominato la Commissione Elettorale nelle persone dei Sigg. Bruno CISTERNINO, Filippo GIANNATTASIO e Mario CRESCENZI.
Le candidature per concorrere alla nomina a membro del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Controllori dei Conti dovranno pervenire, a mezzo posta oppure a mano, entro e non oltre il 2 marzo 2015, specificando a quale delle due nomine si intende concorrere, in busta chiusa così indirizzata:
Associazione Pensionati Cassa Risparmio Roma
Commissione Elettorale
Via Padre Semeria, 9 – 00154 Roma

MODELLO INPS OBIS M

Il modello non deve essere più inviato né dai pensionati diretti né dagli indiretti (reversibilità).
Questi ultimi non devono inviare più neanche alcuna certificazione di “esistenza in vita” o di “stato libero”.

TASSI E CONDIZIONI

Come probabilmente già noto, UniCredit ha diminuito i tassi creditori dei conti correnti e dei depositi a risparmio dei pensionati allo 0,05% con decorrenza dal 18/02/2015.
La notizia ci è stato comunicata durante la riunione del “Coordinamento” dai responsabili della Banca che ci hanno ribadito come i tassi dei pensionati siano agganciati a quelli dei colleghi in servizio e, pertanto, non suscettibili di trattativa.
QUOTA SOCIALE ANNO 2015

La quota sociale di € 25,00 viene addebitata, come di consueto, tramite il Circolo.
Solo coloro che non sono iscritti al Circolo sono invitati a far pervenire la quota tramite una delle seguenti modalità :
– assegno “non trasferibile” intestato all’Associazione;
– in contanti presso l’Associazione nei giorni di apertura;
– bonifico sul c/c dell’Associazione, presso UniCredit – Agenzia Roma Padre Semeria il cui codice IBAN è: IT 77 X 02008 05239 000400170302
Si raccomanda vivamente di ottemperare a quanto sopra con cortese urgenza evitandoci di dover rivolgere solleciti che, in alcuni casi, si sono dovuti ripetere anche più volte con conseguente dispendio di tempo.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO
All. n° 2 semestralini