CAPITALIZZAZIONE DELLE RENDITE DEL FONDO DI GRUPPO

Riportiamo una sintetica informativa a seguito della recente video conferenza avvenuta tra le Associazioni Pensionati del Gruppo Unicredit ed il Direttore del Fondo di Gruppo.

Tutti i soci pensionati che fruiscono ancora di rendita vitalizia dall’ex Fondo CRRoma, riceveranno, entro il mese di maggio p.v., una lettera raccomandata con la quale viene loro proposta una offerta di capitalizzazione.
L’adesione alla proposta avanzata dovrà essere effettuata in forma scritta, a pena di decadenza, entro il 30 giugno 2021.
L’adesione è su base volontaria e in sua assenza i pensionati manterranno i diritti derivanti dall’iscrizione al Fondo.
Coloro che aderiranno alla capitalizzazione continueranno ad usufruire delle condizioni bancarie riservate agli ex dipendenti nonchè della polizza sanitaria Unica.