URGENTE-CONTENIMENTO CONTAGIO DA COVID-19 – RINVIO ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Perdurando l’allerta sanitaria per la pandemia Covid19, si informa che la sede dell’Associazione rimarra’ chiusa per tutto il periodo estivo. L’apertura è prevista  per il 1 settembre se le condizion generali sanitarie lo consentiranno.
Per problematiche “urgenti” potete contattare il Presidente, Sig. Corrado, ed il V. Presidente (G.Barbato) rispettivamente al 360/723806 e 349/2924455.
Buona estate.
_______________________________________________________

In relazione alla situazione sanitaria che coinvolge l’intero Paese ed in conseguenza del Dcpr del 9 marzo 2020, si informa che l’Associazione Pensionati CRRoma rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione.

Inoltre, si comunica che viene rimandata – a data da destinarsi – l’Assemblea Generale dei Soci, con relativo incontro conviviale, che era stata prevista per il 22 aprile 2020.