Uni.C.A Previmedical

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
“Per le prossime votazioni per l’approvazione del Bilancio di Uni.C.A. il nostro Consigliere nel CdA Alessandro Fossi comunica che agli Associati che non possono accedere alla Group Intranet (cioè pensionati, esodati,dipendenti di società esterne al Gruppo, dipendenti del Gruppo Unicredit lungo assenti) sarà trasmessa in tempo utile la documentazione necessaria per effettuare la votazione, come indicato sul sito Unica.unicredit.it > informativa 2019 (31 maggio).

Si porta a conoscenza che il nostro rappresentante nel CdA di Uni.C.A.,  Alessandro Fossi,  informa – tramite il Sig. Pennarola del Coordinamento, che per  la  fruizione della Campagna di  prevenzione 2018 – 2019 il termine è stato spostato  dal 31 luglio  al 30 settembre 2019,  come pubblicato sul sito di Uni.C.A.  (unica.unicredit.it > informativa 2019) al quale si rimanda.