Uni.C.A Previmedical

3 Marzo 2021
Pubblichiamo la nota informativa trasmessaci da nostro referente in UNI.C.A. ,dott. Beccari, in merito alle nuove regole relative alle procedura reclami e al corretto utilizzo della Pec:UNICA INFORMA 1_21_010321

UNI.C.A. – Esito votazioni rinnovo cariche sociali di Uni.C.A. per il triennio 2020-2022
Risultati Unica

UNI.C.A – Rinnovo piani sanitari 2020-2021 (9 dicembre 2019)
Pubblichiamo l’informativa pervenutaci dal Dott. Beccari in merito ad alcuni impedimenti telematici sorti nel corso del periodo di adesione ai nuovi piani sanitari. Invitiamo i soci che si trovano nella situazione di cui all’informativa di attenersi scrupolosamente alle direttive indicate nella nota.
UNICA INFORMA 6-19

UNI.C.A – Rinnovo piani sanitari 2020-2021  (12 novembre 2019)
Pubblichiamo il comunicato predisposto dal Sig. Beccari Maurizio, candidato per il prossimo bienno nell’ambito del rinnovo delle cariche sociali in Unica, dove vengono riportati dettagliatamente i passi per aderire correttamente ai piani sanitari 2020-2021. img308 img309

—————————————————————————————————-

UNI.C.A – Rinnovo Piani sanitari 2020-2021  (7 novembre 2019)
Comunicazione importante ed urgente:
Informiamo che sono stati rinnovati i Piani Sanitari per il bienno 2020-2021. Per consentire a tutti gli iscritti di mantenere la continuità della copertura sanitaria e fruire di tutte le prestazioni in forma diretta dal 1° gennaio 2020, è stato previsto di aderire on line dall’11 novembre sino alle ore 17 del 29 novembre 2019. Non sono previste deroghe.
Il “periodo transitorio” sarà necessario solo per coloro che ricorreranno al rinnovo con documento cartaceo che sarà inviato nel febbraio 2020.
Vi invitiamo a prendere visione sul sito di UNI.C.A
di tutta l’informativa, delle istruzioni e dei dettagli per il rinnovo.

Rammentiamo che fino al 29 novembre è possibile esprime il voto per il rinnovo degli Organi sociali di UNI.C.A., tra i quali anche quello del Rappresentante dei Pensionati.
Vi invitiamo a votare compatti e numerosi.
—————————————————————————————————-

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
“Per le prossime votazioni per l’approvazione del Bilancio di Uni.C.A. il nostro Consigliere nel CdA Alessandro Fossi comunica che agli Associati che non possono accedere alla Group Intranet (cioè pensionati, esodati,dipendenti di società esterne al Gruppo, dipendenti del Gruppo Unicredit lungo assenti) sarà trasmessa in tempo utile la documentazione necessaria per effettuare la votazione, come indicato sul sito Unica.unicredit.it > informativa 2019 (31 maggio).

Si porta a conoscenza che il nostro rappresentante nel CdA di Uni.C.A.,  Alessandro Fossi,  informa – tramite il Sig. Pennarola del Coordinamento, che per  la  fruizione della Campagna di  prevenzione 2018 – 2019 il termine è stato spostato  dal 31 luglio  al 30 settembre 2019,  come pubblicato sul sito di Uni.C.A.  (unica.unicredit.it > informativa 2019) al quale si rimanda.