RINNOVO ADESIONE A UNICA-PREVIMEDICAL IN FORMA CARTACEA

A seguito della segnalazione a Unica-Previmedical effettuata dalla nostra Associazione, abbiamo ricevuto e pubblichiamo la risposta pervenutaci in data odierna da People Services di Unica:
Spettabile Associazione,
in merito alla segnalazione pervenuta, rappresentiamo che abbiamo provveduto, già entro la prima metà di febbraio, a consegnare alle Poste Italiane la documentazione da recapitare via raccomandata al personale in quiescenza, ai fini dell’adesione ai nuovi Piani sanitari 2022-2023.

A causa di ritardi delle lavorazioni da parte di Poste, l’invio delle raccomandate si è concluso solo negli ultimi giorni. Pertanto, a stretto giro, dovrebbero pervenire i documenti a tutti gli interessati.

Qualora si dovessero registrare ulteriori disservizi nella consegna, sarà cura della Cassa valutare eventuali slittamenti rispetto alla scadenza del 31.3.2022 prevista quale termine per il rinvio dei moduli di adesione.

4 marzo 2022

Cordiali saluti.