Posticipo termini Assemblea Ordinaria Iscritti Fondo Pensione per il Personale delle Aziende del Gruppo

Riceviamo dal Presidente del Coordinamento la seguente informativa (26 marzo 2020):

Tenuto conto della emergenza sanitaria e relative disposizioni Covip diramate con Circolare 1096, il CDA del Fondo ha deliberato il rinvio dei termini dell’Assemblea Ordinaria, previsti originariamente per il 31 marzo in prima e dal 3 al 20 aprile in seconda convocazione, come segue: prima convocazione per il giorno 26 maggio 2020 e, occorrendo, in seconda convocazione per i giorni dall’1 al 9 giugno 2020.

Il “Regolamento di disciplina delle votazioni” aggiornato e l’ulteriore documentazione relativa all’approvazione dei punti all’ordine del giorno sono consultabili sul sito nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2020”.

Si precisa che le buste già inviate con riferimento ai termini originariamente fissati sono tenute valide.

Successivamente abbiamo ricevuto : omissis…..Vi proponiamo quali candidati per il nuovo consiglio del Fondo i colleghi uscenti, ad eccezione del compianto Antonio Borrillo, al cui incarico di Sindaco Supplente proponiamo la collega Fiorenza Sibille.
• Consigliere effettivo Giorgio Ebreo nato il 04/11/1948
• Consigliere supplente Antonio Gatti nato il 07/10/1949
• Sindaco effettivo Guido Turrini nato il 09/03/1941
• Sindaco supplente Fiorenza Sibille nata il 26/06/1958.
Trattasi di figure professionali di comprovata esperienza, professionalità, competenza ed impegno.